In primo piano Vendita

RIVAROLO CANAVESE (TO): LOCALE COMMERCIALE IN CENTRO.

Rivarolo Canavese, Corso Torino, Pasquaro, Rivarolo Canavese, Torino, Piemonte, 10086, Italia
  • 94.000€

Panoramica

  • Locale commerciale
  • Tipologia immobile
  • 1
  • Bagno
  • 34
  • Mq
  • 1967
  • Anno di costruzione

Descrizione

Locale commerciale in vendita con riscaldamento autonomo dotato di doppia esposizione.

Contattaci per visionare l’immobile.

In posizione strategica, lungo Via Reyneri, questo locale commerciale rappresenta una bella opportunità per chi desidera aprire un’attività in un’area di forte passaggio.
Il locale dispone di due vetrine su strada, che garantiscono visibilità sia ai passanti sia al traffico automobilistico; è inoltre dotato di saracinesche manuali.

L’ingresso conduce ad un ambiente open-space, versatile e adatto a diverse tipologie di attività, dotato anche di un pratico ripostiglio.
Tramite la scala interna si accede al soppalco, dove si trovano una piccola area di lavoro ed un bagno finestrato.
La stessa scala collega anche il piano interrato, nel quale è presente un ampio locale da adibire a deposito o magazzino.
Inoltre il locale è dotato di doppio ingresso: l’accesso principale avviene direttamente su strada, mentre un secondo ingresso è disponibile dal soppalco tramite una porta situata nell’androne condominiale.

Le spese condominiali sono contenute.
La caldaia è stata sostituita nel 2022 ed è a condensazione; recentemente sono state rinnovate le facciate.

Per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una posizione ben servita questa è una soluzione interessante.

Contattaci per visionare l’immobile.

Le informazioni riportate nell’annuncio sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.

  • Indirizzo Rivarolo C.se (TO), Via Reyneri n.10
  • Città Rivarolo Canavese
  • Provincia Torino
  • CAP 10086
  • Paese Italia

Dettagli

Updated on Marzo 12, 2026 at 2:27 pm
  • Prezzo: 94.000€
  • Dimensione immobile: 34 Mq
  • Stanze: 2
  • Bagno: 1
  • Anno di costruzione: 1967
  • Tipologia immobile: Locale commerciale
  • Condizione immobile: Vendita

Informazioni di contatto

Visualizza gli annunci
Anthony D’Agostino

Richiedi informazioni su questa proprietà

Compare listings

Compare
Anthony D’Agostino
  • Anthony D’Agostino