Bilocale in pieno centro senza spese di gestione.
Contattaci per visionare l’immobile.
In una corte interna, nel cuore del centro città, proponiamo in vendita bilocale al piano terra, comodo a tutti i principali servizi.
L’appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da ingresso direttamente nella zona giorno con soggiorno e cucina a vista, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.
Dalla zona giorno, tramite una scala interna, si accede al piano seminterrato dove troviamo una cantina caratterizzata dalle suggestive volte in mattoni.
Ogni locale della soluzione è reso luminoso dalle ampie aperture e gli infissi sono in legno con il vetro singolo.
Il riscaldamento è autonomo a metano.
Un importante punto di forza è l’assenza di spese di gestione, unita alla posizione centrale che permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi e tutte le principali comodità della città. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione nel centro, senza spese di gestione e dettagli d’epoca che la rendono unica.
Contattaci per visionare l’immobile.